martedì 10 novembre 2015

Blender 3D e Unreal 4

Ciao ragazzi, cica una settimana fa mi e' stata fatta questa domanda:  "Ma puoi velocizare i rendering in modo da averli il prima possibile e non aspettare cycles che finisca i 2000 fotogrammi di animazione???", e io di risposta, " be potrei utilizzare il Blender Game Engine!!!" pero dovrei fare questo, e poi questo...." dall'altra parte mi rispondono " e ma cosi ci vuole ancora tempo ma come fanno con i video game???" insomma la discussione si allunga e si protrae fino a quando poi durante il pomeriggio sono andato alla ricerca degli engine disponibili, e li mi trovo davanti alla MANNA DAL CIELO, e' stato rilasciato Unreal 4 gratuitamente,, lo scarico una vagonata di GB e lo installo,
Appena lo lancio esclamo "Cacchio.... che figata..." il software e' un portento posso relizzare i miei oggetti 3D in Blender e importarli in Unreal 4 per realizzare dei rendering in tempo reale. Insomma  una gran cosa ecco il link dove potete scaricarlo:

https://www.unrealengine.com

Il software e' di libero utilizzo bisogna pagare solo una percentuale solo se si supera i 3000$ di guadagno, insomma in questi giorni sono in fase di studio ma appena riesco a realizzare qualcosa di interessante non manchero di fare dei tutorial.

Ciauz.

Nessun commento:

Posta un commento